lunedì 14 gennaio 2013

14.01.2013 - strane giornate

Sono giornate come questa a portarmi a mangiare di più, giornate piene di stress sul lavoro e con la pioggia che continua indisturbata a battere sulle finestre.
Eppure il rapporto fra quello che mangio in più rispetto al solito è sproporzionato al mio vedermi sempre più grassa; ma poi perchè mi vedo grassa, se grassa non sono proprio non riesco a capirlo.
Basta una fetta di pane in più, o uno yogurt con cioccolato a farmi lievitare a dismisura nella mia mente, perchè sicuramente oggi ho un pò esagerato, ma non posso aver sicuramente preso i 10kg che mi sento in più addosso.
E pensare che ieri mi sentivo così bene, con il mio lettore mp3 sparato negli orecchi ed io a scatenarmi in balli di tutti i tipi in salotto; dopo mi sentivo così leggera e mi vedevo così bene.
Perchè basta così poco per cadere di nuovo in questa brutta sensazione di inadeguatezza?
Pensare che forse basterebbe così poco per sentirmi bene; una bella giornata di sole passata a spasso e tante chiacchiere con le amiche. Come può un pò di pioggia condizionare così la nostra mente e le nostre giornate?



Nessun commento:

Posta un commento